20 settembre 2017

What's Next? 289

Buon mercoledì lettori e passanti!
vado subito a mostrarvi le mie letture ^^


- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho finito la lettura del seconda caso delle avventure del detective Sidney Grice e di Miss Middleton. Il primo libro mi era piaciuto e quindi ho deciso di leggere anche i successivi, infatti conto di buttarmi anche sugli altri due casi già pubblicati per la Newton Compton. 
Questo secondo libro è stato piacevolmente intricato anche se ho riscontrato lo stesso "difetto" del primo volume.


- Cosa sto leggendo?
 
Ho in lettura "Lo straordinario mondo di Ava Lavender" che è un inaspettato racconto di una famiglia un po' fuori dalle righe. Ho letto le prime 100 pagine e devo dire che mi sta incuriosendo parecchio e non mi sta dispiacendo. Vedremo quando lo finirò...


- Qual è il prossimo libro che leggerò?

Credo che leggero "La donna che leggeva troppo" di Bahiyyih Nakhjavani, un romanzo che ho da diversi anni e che è il momento di smaltire e togliere dalla mia impolverata pila di libri da leggere.


Quali sono le vostre letture?

8 commenti:

  1. Lo straordinario mondo di Ava Lavander mi incuriosisce molto!
    Io sto leggendo Fai bei sogni di Gramellini e Dark Red di C.J. Roberts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Fai bei sogni è un libro che ho letto tempo fa ma non mi ha emozionato così tanto come mi aspettavo, spero ti piaccia di più ^^

      Elimina
  2. Lo straordinario mondo di Ava Lavender ce l'ho da parecchio in wishlist, spero di leggerlo presto! Attendo di sapere cosa ne pensi :D
    Passa a vedere il mio WWW se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!Il romanzo non mi sta dispiacendo, sono a metà ma devo ancora capire dove sta andando a parare ^^

      Elimina
  3. "Lo straordinario mondo di Ava Lavender" è in wishlist da un po' mentre ho il primo libro del detective Sidney Grice e di Miss Middleton, ma non l'ho ancora letto.

    RispondiElimina
  4. Lo straordinario mondo di Abano e La donna che leggeva troppo mi ispirano davvero molto ☺
    Spero di poterli leggere anch'io ☺ Attendo il tuo parere ☺☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scriverli e pubblicarli presto! Sono sempre indietro con le recensioni XD

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...