18 gennaio 2017

What's next? 256

Buon pomeriggio lettori!
nuova settimana, nuove letture ^^
Lya

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho terminato questo romanzo storico che non è stato né carne né pesce... è una lettura carina ma non è degno di nota per chi legge molti romanzi di questo genere. Ho trovato che molte cose fossero state scritte in modo piuttosto approssimativo, soprattutto per quanto riguarda i personaggi, anche se la rivisitazione della breve vita di Lucrezia de Medici non mi è dispiaciuta.






What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Dopo la rilettura, tra sabato e domenica di "I fiumi di Londra", primo libro di questa serie paranormal thriller molto carina, ho iniziato il secondo volume in lingua inglese. Ovviamente in Italia questa serie è interrotta dal lontano 2012 ma, ricordando quanto mi fosse piaciuto "I fiumi di Londra", ho deciso di proseguire la lettura anche perché i diversi casi sono indipendenti tra loro, solo i personaggi sono gli stessi.





What's next? (Qual è il prossimo?)

Sinceramente? non ci ho pensato ancora perché sono alle prime pagine di "Moon over Soho"! Aspetterò di arrivare almeno alla metà del libro prima di decidere, anche se credo che opterò per un romanzo di narrativa contemporanea visto che prima ho letto uno storico e due paranormal ^^


Voi cosa leggete di bello in questo periodo?

4 commenti:

  1. Non conosco i due libri che hai citato, ma voglio sapere le tue opinioni!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
  2. Che bella la copertina di Moon over Soho!
    Io ho appena finito di leggere "La Lunga Marcia" di Stephen King, non so quale sarà il prossimo libro. Sono indecisa se iniziarne uno stasera o aspettare domani le indicazioni della challenge :)
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Questa serie un po' thriller un po' paranormal è davvero caruccia ^^

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...