26 novembre 2016

What's next? 251

Buon sabato lettori!
Eccoci con l'aggiornamento delle nostre letture!

Lya
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Ho finito da diversi giorni "Hollow City" e l' ho trovato un secondo capitolo della trilogia davvero carino, anche se non mi ha entusiasmato particolarmente ^^

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Ho quasi terminato questo bel romanzo storico che unisce due cose che adoro: una protagonista femminile ben caratterizzata e l'ambientazione storica inglese incentrata nel periodo post Enrico VIII. Davvero una bella lettura anche se sto andando un po' a rilento.

What's next? (Qual è il prossimo?)
Credo che opterò per questo libro che sembra leggero e dolce ^^

Isy

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


What's next? (Qual è il prossimo?)


Voi cosa leggete di bello?

2 commenti:

  1. I libri di Riggs li ho e non vedo l'ora di leggerli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo è davvero molto carino, gli altri due mi hanno entusiasmato di meno anche se rimangono una lettura piacevole ^^ Sono originali :)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...