domenica 6 novembre 2016

I Preferiti del Mese: ottobre 2016

Come già anticipato nel post del "Ricapitoliamo"che trovate QUI, eccoci con una piccola rubrica dedicata a tutto ciò che ci è piaciuto nel mese appena trascorso. Sto parlando di film, telefilm, trucchi, accessori, ecc. cioè tutto ciò che non è collegato al mondo dei libri ma ci ha colpite. Spero che questi nuovi post mensili vi possano piacere! ^^

I Preferiti di Lya:
Voglio inaugurare alla grande quest nuova rubrica con un telefilm, di cui vi parlerò più approfonditamente in un post a parte, che mi ha conquistata dalla prima puntata! Sto parlando di "Penny Dreadful", una serie tv con il giusto numero di episodi(hanno prodotto solo tre serie), un'ambientazione eccezionale, una storia cupa e intrigante e soprattutto una protagonista davvero bravissima. Ho rivalutato moltissimo Eva Green!

Come secondo preferito del mese voglio inserire una canzone che inizialmente avevo snobbato, ma poi mi è entrata in testa e mi piace tantissimo!

Come ultimo preferito voglio inserire due prodotti make up (altra mia passione dopo i libri): la palette appena uscita dell'Urban Decay che mi sono regalata appena è arrivata in negozio e Diva di Mac.
La Naked ultimate basic è una palette compatta, con un enorme specchio e con dei colori opachi freddi e caldi davvero perfetti; trovo che sia il giusto completamento alla Naked 1 e 3 che possiedo da diversi anni.
L'altro immancabile per l'autunno inverno quando voglio essere figa è il rossetto Diva di Mac: un bellissimo borgogna scuro a lunga durata.

I Preferiti di Isy:
Ho rivisto questo film dopo tantissimo tempo e devo dire che continuo a trovarlo davvero ben fatto. Vado contro corrente! Nonostante molti critichino l'autore, la storia, la trasposizione (tutto in pratica!), io l'ho trovato un libro davvero intrigante e stimolante, e il film non è da meno. Ok, lapidatemi pure XD


Ho acquistato queste scarpe un po' di mesi fa, con la speranza di iniziare a praticare attività fisica regolare, ma vuoi la mancanza di tempo, vuoi la volontà di risparmiare i soldi della palestra, non l'ho mai fatto. Tuttavia cammino tantissimo, e se posso preferisco sempre uscire a piedi. Così nell'ultimo mese, triste nel vedere queste scarpe sole nella scarpiera, ho deciso di indossarle anche per andare a lavoro...WOW! Comode, resistenti e soprattutto non sollecitano le caviglie come fanno tantissime altre marche, anche molto più costose. Unica pecca: non adatte se piove molto!
Ho pagato queste scarpe, in offerta, circa 13€. I migliori soldi mai spesi!


Diciamoci la verità: le mie ciglia sono sfigate! Complice però una promo mascara della Kiko e dopo aver letto milioni di recensioni, ho deciso di provare questo ennesimo prodotto. Ok, i miracoli non li fa nessuno, ma questo si avvicina un pochettino! Sicuramente non fanno l'effetto ciglia da cerbiatta, ma perlomeno danno un minimo di definizione e lunghezza. Promosso a buoni voti.


Quali sono i vostri preferiti del mese? ^^

6 commenti:

  1. La nuova palette Urban Decay è bellissima!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero bellissima! Me ne sono innamorata al primo sguardo e l'ho presa nonostante io abbia parecchie palette nei toni neutri :D

      Elimina
  2. Penny Dreadful!!!! *_* Mi manca l'ultima puntata della prima stagione, che non sono ancora riuscita a guardarmi perché ultimamente non riesco a trovare il tempo, ma l'ho trovata una serie bellissima! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto aspettando di terminare la terza serie per parlarne sul blog.. davvero molto bella e ben fatta! Ti consiglio di proseguire!

      Elimina
  3. Ciao! Diva della Mac lo amo, un rossetto davvero perfetto! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo adoro! Il colore è bellissimo, la durata ottima e rende elegante qualsiasi trucco ^^

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...