martedì 2 dicembre 2014

Teaser Tuesday: The maze runner - La mutazione

Buon pomeriggio lettori e benvenuto a una nuova puntata di Teaser tuesday!
Il libro che ho iniziato proprio ieri sera è:
Sono davvero molto contenta che questo prequel sia arrivatoda noi! NOn avevo molte speranze in merio...tutto grazie al film ovviamente!

Ecco un breve estratto:

Mark si tirò su e fece qualche passo indietro. Non riusciva a credere di aver toccato quella scatola. Avrebbe anche potuto aprirla prima di portarla sotto la luce. Per quanto ne sapeva, quei dardi potevano essersi rotti durante il volo della Berga. Forse il virus era persino filtrato attraverso le piccole fessure del contenitore. Per non parlare del fatto che c’erano scatole aperte sulle mensole, anche se all’apparenza erano vuote.      
Si sfregò le mani sui pantaloni e si allontanò ancora di più.      
Bang, bang, bang.      
Alec si fermò, il respiro affannoso. «Un altro paio di martellate e credo che questo tesoruccio si spalancherà. Dobbiamo essere pronti. Hai trovato qualche arma?»      
A Mark veniva da vomitare. Come se i germi microscopici fossero balzati fuori dalla scatola per piombargli addosso e in quel preciso istante stessero scavando un tunnel per raggiungere il suo sangue. «No, solo una scatola con dei dardi pieni di un virus letale. Forse potremmo lanciargliene addosso qualcuno, che dici?» Doveva essere una battuta ma per qualche ragione, mentre quelle parole gli uscivano di bocca, si sentì ancora peggio.      
«Cosa? Un virus?» ripeté Alec in tono dubbioso. Si avvicinò a osservare la scatola sul pavimento. «Che mi venga... Dunque è con questo che ci stavano sparando? Chi è questa gente?» 

 Voi cosa state leggendo di bello? Qual è il vostro teaser?

2 commenti:

  1. Devo ancora leggere "La rivelazione"... ma credo che prenderò anche il prequel, prima o poi! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento sembra carino come libro...sto aspettando di vedere dove andrà a parare XD

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...