30 ottobre 2013

Cover crazy: la battaglia

Buon pomeriggio lettori!
eccomi con una nuova puntata dela battaglia delle cover tra originali e italiane!
Ecco le cover che ho selezionato per questa puntata!
 Il primo romanzo che ho individuato è "I segreti di coldtown" appena pubblicato. A molti piace la cover italiana ma io preferisco quella originale, è più particolare e il font mi piace molto. Di quella italiana è bello lo sfondo però! :)

 Per questo secondo romanzo invece preferisco la cover italiana: sono belli i colori e il soggetto,quella originale sembra più la copertina di un harmony che di un urban fantasy.

 Tra le due cover della prima pubblicazione italiana di Julie Kagawa preferisco quella originale, sembra una locandina di un film!


 Di questo libro, secondo di una serie sulle streghe, mi piacciono entrambe! Sono davvero belle!!Sono opposte per i colori e per lo sfondo ma mi piacciono tutte e due!

Voi quali preferite??

4 commenti:

  1. Senza neanche farlo apporta mi piacciono le seconde cover di ogni libro :D

    RispondiElimina
  2. De I segreti di Coldtown preferisco la cover originale, per il secondo romanzo scelgo la cover italiana, Immortal Rules meglio l'originale! Mentre anche a me di Cursed piacciono entrambi, ma lo sfondo dell'originale è bellissimo!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono d'accordo con te su quasi tutte le copertine.. "The Immortal" mi inquieta parecchio :-/ Sul secondo concordo... la cover originale sembra un Harmony!
    Ciao e buon weekend

    RispondiElimina
  4. Strano ma vero: preferisco sempre la cover italiana!

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...