domenica 27 ottobre 2013

ANTEPRIMA: I Regni di Nashira - Il sacrificio di Licia Troisi

Buona domenica lettori!
eccomi qui a parlarvi di una prossima uscita fantasy di una brava autrice italiana. Nonostante questa sua serie non mi stia particolarmente appassionando (QUI e QUI le recensioni dei primi due volumi), ho deciso di proseguire la lettura e arrivare fino al quarto volume. In realtà i libri dovevano essere 3, poi l'autrice ha annunciato la presenza anche di un quarto volume...vabbè ragazzi, cose che capitano, ma ormai ho deciso di concludere la serie.
Ecco qui tutte le info e la BELLISSIMA cover(by Paolo Barbieri che ha tutta la mia simpatia e il mio apprezzamento)del libro.

Titolo:I Regni di Nashira - Il sacrificio
Autore: Licia Troisi
Pagine: 417
Prezzo:€ 19.00
Editore: mondadori
Serie: I regni di Nashira 3#
Data di pubblicazione: 29 ottobre 2013

Trama
La fine di Nashira è vicina, e sulle sue terre riarse Talariti e Femtiti, razze da sempre nemiche, continuano a combattere una guerra sanguinaria, ignari del destino che presto li annienterà. Talitha e Saiph appartengono a due popoli diversi, ma lottano per una missione comune: salvare Nashira e scoprire le origini di Verba, la creatura millenaria sopravvissuta a due catastrofi. La risposta è custodita nelle profondità della terra, il luogo inviolato in cui secondo la religione dimorano gli dei, il mondo segreto in cui viveva l'antichissimo popolo da cui Verba discende. Ma una terribile profezia grava su Saiph, e lo spingerà a prendere una decisione irrevocabile. Talitha, braccata dai ribelli e dai soldati talariti, sarà di nuovo costretta a scegliere: lottare per Nashira o seguire Saiph? La sua vita è a un bivio, mentre i due astri che da sempre hanno segnato il fato di Nashira si preparano a riversare sul pianeta un'apocalisse di fuoco.

19 euro, mi stanno dissanguandoooooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...