08 maggio 2013

Cover crazy: VERDE

Buongiorno lettori
eccoci tornate con la rubrica, tematica da un mesetto a questa parte, dedicata alle cover! Il tema del mese di maggio è il verdeee!!!
Ecco quindi una carrellata di cover che hanno come colore centrale il verde: ci sono dei libri vecchiotti, un libro con la cover inglese(c'è più verde rispetto quella italiana!!) e la cover di un libro che desidero tanto e che uscirà in Italia a fine mese!




 In attesa che Insurgent venga pubblicato in Italia a fine maggio, ecco la cover!Non vedo l'ora!!



 (non si nota ma è verde XD)


Vi vengono in mente altre cover verdi che vi piacciono particolarmente?

7 commenti:

  1. la prima...:) mia sorella dice pure la terza e la guaritrice...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover della guaritrice è bellissima dal vivo! Il libroè pesantuccio ma la cover è davvero bella!

      Elimina
  2. La cover di Emerald green è bellissima!

    ps.-io però aspetto Insurgent!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io attendo insurgent!!! Comunque è bella anche la cover italiana del libro della Gier, non l'ho voluta inserire perché la scorsa volta per il tema Blu ho inserito la cover del secondo libro della serie e non volevo essere monotona :)

      Elimina
  3. bella la prima...poi di cover verdi c'è quella di delirium , bella anche quella originale di ascend della hocking poi carina anche quella di odyssea di amabile giusti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è anche torn della Hocking cheè tutta verde! :)

      Elimina
    2. Non so come ha fatto a sfuggirmi dato che mi sono piaciute di più le cover italiane(anche se l'ultima l'avrei preferita più dark come le precedenti)
      Ultima cover verde che mi ero dimenticato di citare è quella di Wolfsbane!!! =)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...