05 maggio 2013

Books around the world 12

uona domenica pomeriggio lettori!
eccomi con una nuova puntata di books around the word, nella quale vi presento un libro straniero che ha destato il mio interesse!

Ultimamente sono parecchio fissata con i distopici, soprattuttoperchè sono in attesa del secondo libro di Veronica Roth "insurgent" e quindi eccomi che sbircio tra i libri di questo genere.

Titolo: This is not a test
Autore:
Pagnie:323
Editore: St. Martin's Griffin
Lingua originale :inglese

Trama(tradotta da me)
E' la fine del mondo. Sei studenti si sono messi al riparo dentro la Cortege High ma le comodità sono poche quando all'esterno i morti continuano a battere sulle porte. Un morso è tutto ciò che serve per uccidere una persona e riportarla in vita in una versione mostruosa. Per Sloane Price, tutto ciò non suona poi così male. Sei mesi fa il suo mondo è crollato e, da allora, lei non è riuscita a trovare un motivo per andare avanti. Ora sembra il momento giusto per arrendersi. Mentre Sloane attende con impazienza che le barricate cadano, è costretta a vedere l'apocalisse attraverso gli occhi di cinque persone che realmente vogliono continuare a vivere. ma, con l'adare avanti dei giorni, le motivazioni per  sopravvivere iniziano a venir meno e ben presto il destino del gruppo è determinato sempre meno da quello che sta succedendo fuori e sempre più da ciò che accade dentro tra violenza, vita morte. Quando tutto è andato, scomparso, a cosa si tiene di più?

Cosa ne pensate? :)

2 commenti:

  1. sai che questo lo sto accarezzando anch'io facci sapere che lo leggi un parere in più mi farebbe piacere:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi basta un vita per leggere tutto quello che vorrei XD

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...