31 maggio 2013

In & Out 20: maggio 2013

Buon pomeriggio,
anche maggio è giunto al termine e quindi ecco i nostri in e out!
Gli In e out di Isy:
Questo mese Isy ha solo un bellissimo IN che le stra creando non pochi problemi per la recensione!

Gli in e out di Lya:
Il mio In del mese è il secondo libro di una trilogia tanto atteso che mi è piaciuto davvero moltissimo anche se mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca il finale...non vedo l'ora di poter leggere il terzo!
Il mio out è invece un romanzo storico che non mi ha convinta del tutto perché l'ho trovato lento anche se interessante.

Quali sono i vostri in del mese di maggio? Avete degli out? :)


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...