23 gennaio 2013

Esce oggi: L'albero dei segreti di Sarah Addison Allen

Sarah Addison Allen, dopo il successo dei libri precedenti, torna in libreria con una favola moderna, intrisa di amore e magia, in grado di stregare anche il cuore più scettico.
 
Titolo: L'albero dei segreti
Titolo originale:
The Peach Keeper
Autore:
Sarah Addison Allen
Pagine:
256
Prezzo:
17,00 euro
 Editore: Sonzogno
Genere: narrativa
Data di pubblicazione: 23 gennaio 2013
 
Trama
Benvenuti a Walls of Water, North Carolina, un luogo dove i misteri sono più fitti della nebbia che circonda il paese. Tanto tempo fa, l'imponente palazzo vittoriano in cima alla collina era proprietà della famiglia di Willa Jackson. Ora, quell'edificio abbandonato è il simbolo della rovina dei Jackson e di tutto ciò da cui Willa è voluta fuggire. Ma il passato sembra destinato a tornare perseguitando la vita della giovane donna proprio attraverso quell'antico palazzo che ancora la superstizione considera maledetto. Sotto il grande albero di pesco del suo giardino, viene alla luce un segreto rimasto sepolto per decenni. Un segreto che cambierà la vita di Willa e della sua migliore amica, Paxton Osgood, in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato.

5 commenti:

  1. sono troppo felice di questo libro! la Allen è tra le mie scrittrici preferite :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho ancora letto nulla ma mi attirava "giorni di zucchero fragole e neve" che prenderò nella carinissimaversione tascabile, ma soprattutto "Il giardino dei raggi di luna" :)

      Elimina
  2. non conosco la scrittrice..però la trama è accattivante..anche io volevo prendere Il giardino dei raggi di luna..prima:)

    RispondiElimina
  3. Mi piace la trama :-) E che bella cover! *_*

    RispondiElimina
  4. Gli altri mi sono piaciuti tantissimo, non vedo l'ora di leggerlo *___* !

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...