25 gennaio 2013

ANTEPRIMA: Multiversum. Memoria di Leonardo Patrignani

Come gennaio, anche il mese di febbraio è ricco di nuove uscite! Una di queste è il secondo volume della saga dell'autore italiano Leonardo Patrignani, iniziato lo scorso anno con multiversum.
Ecco la spelndida cover e le informazioni rlative al romanzo!

Titolo: Multiversum. Memoria
Autore: Leonardo Patrignani
Pagine: 260
Prezzo: € 17,00
 Editore: Mondadori
Serie: Multiversum 2 #
Genere: fantascienza, young adult 
Data di pubblicazione: 19 febbraio 2013

Trama:
"Forza, usciamo da questa gabbia." 
La frase pronunciata da Marco, con cui si conclude il primo romanzo, è il punto di partenza del secondo capitolo della Multiversum Saga. Alex, Jenny e Marco si trovano in Memoria, luogo esclusivamente mentale nel quale vedono solo ciò che ricordano. Mentre i secoli trascorrono dopo la fine del loro mondo, una nuova era è cominciata sul pianeta Terra. Sarà Jenny a svegliarsi per prima, in una cabina a bordo di un sottomarino, in una realtà di nuovo fisica. La voce di Alex suona ancora nella sua testa ma lui non è con lei. Solo ritrovandolo potrà cercare una via d'uscita da quell'ennesima trappola. Sempre se è vero che nelle infinite biforcazioni del Multiverso esiste una strada alternativa...

5 commenti:

  1. sarà mio..c'è da aspettare ma lo prendo di sicuro:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è da aspettare meno di un mese, non è moltissimo :) io sto leggendo il primo proprio in questi giorni :)

      Elimina
  2. Le cover sono stupende, sia questa che quella del primo!! E mi attira moltissimo dalla trama, però ho sentito abbastanza pareri negativi riguardo il primo, quindi sono in crisi...non so se iniziare o no questa saga!!!:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti dico che il primo libro è carino, non ho ancora terminato la lettura ma per il momento è sulle tre stellette anobiane... Magari prova a leggerlo in ebook e decidi se acquistarlo o meno :)

      Elimina
    2. Sì dai...farò così!! ;) E magari aspetterò la tua recensione del primo e alcune recensioni del secondo per vedere se migliora!!!=) Grazie del consiglio!!!:)

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...