29 marzo 2017

What's Next? 266

Buon pomeriggio lettori!
tra un lavoro e l'altro eccomi qui a mostrarvi le mie letture della settimana!



What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho appena terminato "I delitti di Mangle street", un romanzo giallo ambientato nella Londra vittoriana e con protagonisti fuori dalle righe. A parte la similitudine per quanto riguarda l'eccentricità dell'investigatore privato con Sherlock, il libro è carino e mi è piaciuto; conto di leggere anche gli altri casi che sono stati pubblicati.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Dopo alcuni tentennamenti ho deciso di iniziare il terzo e ultimo libro della serie "paper magician" che, fino a questo momento, ho trovato scorrevole e leggero, nonostante alcune cose poco "realistiche" che riguardano al protagonista. Comunque voglio sapere come va a finire la storia!


What's next? (Qual è il prossimo?)
Come prossima lettura credo che punterò a uno dei libro della sfida del comodino e in particolare il secondo libro della trilogia dedicata alla figura di Maria Antonietta: "Il diario proibito di Maria Antonietta".



Voi cosa leggete di bello?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...