martedì 28 marzo 2017

ANTEPRIMA: Hyperversum ultimate di Cecilia Randall




Buongiorno amici lettori!
ogni tanto torno con qualche piccola anteprima! Oggi vorrei presentarvi l'ultimo libro dell'autrice italiana Cecilia Randall: Hyperversum - ultimate. Questo libro prosegue le avventure di Hyperversum next!
Personalmente ho amato la prima trilogia dedicata al mondo di Hyperversum che unisce la storia alla fantasia in modo davvero originale, per questo sono qui a segnalarvi questa uscita ^^
Titolo: Hyperversum ultimate
Autore: Cecilia Randal
Pagine: 480
Prezzo: 17.00 euro
Genere: Young Adult / Romance storico
Serie: Hyperversum #5
Data di pubblicazione: 29 Marzo 2017


Phoenix, Arizona, futuro prossimo. Alex ha deciso: tornerà nel Medioevo per ritrovare Marc, che nel frattempo è diventato primo cavaliere di Luigi IX. Oltre a sfidare l’ira del padre, dovrà accettare il dolore del distacco dalla sua famiglia, ma nulla può farla rinunciare ai sentimenti che prova per Marc. Châtel-Argent, Francia nord-orientale, XIII secolo. Mentre al castello fervono i festeggiamenti per il matrimonio di Michel de Ponthieu, Marc e Alex si riconfermano l’un l’altra il proprio amore, ma Ian impone loro di attendere almeno sei mesi, per conoscersi meglio. Marc, durante i due anni di distacco, è maturato, ma la sua sicurezza sfiora a volte l’arroganza e Alex fatica a rispettare il ruolo della donna medievale. C’è chi però ha una sensibilità più affine alla sua, come il giovane Richard, e Alex ne è attratta più di quanto voglia confessare a se stessa. Alla loro vicenda personale si mescolano presto vicende politiche quando Luigi IX affida a Marc una missione insolita: a Dunkerque è stato ucciso un viaggiatore inglese e occorre investigare per trovare gli assassini…


La serie Hyperversum:
Hyperversum
Hyperversum II - Il Falco e il Leone
Hyperversum III - Il Cavaliere del Tempo

Hyperversum 20 anni dopo:
Hyperversum Next
Hyperversum Ultimate

avete già letto questa serie?

2 commenti:

  1. Li ho letti tutti e con questo non farò eccezioni, le storie sono sempre avvincenti e mi piacciono molto i protagonisti.
    Buone letture!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me mancano gli ultimi due usciti di recente... l'intenzione era di rileggere tutta la serie per poi iniziare con questa nuova, ma non ci sono ancora riuscita. Dovrò trovare il tempo!

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...