domenica 12 marzo 2017

Aggiornamento Netflix: gennaio- febbraio 2017

Buona domenica a tutti!!
dopo un paio di mesetti eccomi qui a parlarvi di quello che ho visto su netflix.
Iniziamo dalla serie che sto decidendo se proseguire: Breaking bad. Ho terminato la seconda stagione e adesso non ho davvero voglia di continuare perché l'ho trovato un telefilm lento e, le tematiche trattate, non mi hanno colpita particolarmente. Mi è piaciuta molto la parte psicologica relativa al protagonista e il finale di stagione è stato una bomba però, a parte due o tre puntate che mi hanno convinta, le altre le ho trovate piatte. Molti miei amici mi hanno detto che la serie decolla proprio a partire dalla terza stagione ma per il momento la metto in stand by.

Cambiando completamente genere, a inizio febbraio ero alla ricerca di una serie comedy leggera e con puntate brevi e, sfogliando la home di Netflix,  mi sono imbattuta in "Non fidarti della s*****a dell'interno 23". Ho finito le due serie durante il mese e mi sono divertita abbastanza. La trama è incentrata sulle due inquiline: una è una fashion victim festaiola e con una morale parecchio discutibile, l'altra è una ragazza di campagna semplice e onesta. Devo dire di essermi divertita abbastanza guardando il telefilm anche se spesso è al limite del demenziale. Menzione d'onore va a "Dawson" che interpreta se stesso ed è davvero spassoso nella sua stranezza da attore in cerca della grande fama.

Altro nuovo telefilm che ho iniziato e mi sta piacendo moltissimo è New Girl. Nel giro di pochissimo ho terminato le 25 puntate della prima stagione e ho iniziato la secondo. Sto trovando questo telefilm divertente ma non demenziale, tranne qualche scena, mi piacciono i protagonisti e lei è davvero tenerissima! Assolutamente approvato: è leggero, simpatico e allegro.

Oltre a questi tre ho proseguito con la terza stagione di Reign e attualmente sono a metà. Mi sta piacendo ma sto andando a rilento con la visione e soprattutto aspetto che Elisabetta, cugina della protagonista, abbia un ruolo più rilevante. Conto di terminarla entro fine marzo in attesa della quarta e ultima stagione. Se vi piacciono le rivisitazioni storiche fuori dagli schemi, questa serie fa per voi (i vestiti sono dei capolavori!)
Tra le mie prossime visioni ci sono: Black mirror, The 100(devo rivedere la prima stagione) e The big bang Theory(non su netflix). Attendo con ansia anche la terza stagione di Outlander(anche questa non su netflix, accidenti a loro)!

Voi avete già visto questi telefilm? Cosa ne pensate?
Mi consigliate qualcosa? ^^

4 commenti:

  1. Tra queste seguo solo New Girl che è una comedy davvero ben fatta! Vorrei iniziare Reign, soprattutto per i costumi che ho visto sono spettacolari *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. New girl è davvero un toccasana a fine giornata ^^
      Reign è un bel telefilm, un finto storico leggero ma intrigante ^^

      Elimina
  2. Di Non fidarti della s*****a dell'interno 23 e New Girl ne avevo visto qualche puntata sparsa quando le davano alla tv ed erano entrambe molto carine :)

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...