mercoledì 2 luglio 2014

Spazio emergenti 5

Buonasera amici lettori. Eccoci a parlare di alcuni titoli interessanti di autori emergenti^^
Oggi ho deciso di proporvi 2 romanzi di 2 scrittrici emergenti! 

Titolo: Il Tramonto della Luna - Le origini della Notte
Autore: Andrea Micalone
Pagine: 190 pagine
Prezzo: Gratuito e scaricabile gratuitamente QUI o QUI
Cosa sono le strane creature avvistate tra i ghiacci dai cacciatori di pinguini? Dove sono finiti i seimila abitanti della cittadina di Bardumillar, ridente borgo ai piedi delle montagne? E soprattutto, chi è il ragazzo delle risaie dotato di incredibili poteri che la gente chiama il "Salvatore"? Da queste domande prende avvio il primo appassionante capitolo della saga che sta ridefinendo il fantasy classico. Tra battaglie campali e intrighi di potere, il "Tramonto della Luna" ha avuto inizio.

Titolo: L'odiato amore
Autore: Francesca Callipari
Pagine: 128 pagine
Prezzo: 13,50 € 
Editore: Il Mio Libro (self-publishing)
In questo romanzo si affronta il tema, ormai sempre più frequente, della violenza sulle donne. Attraverso la storia di Nadia, una ragazzina timida alla prese con il suo primo amore, si evidenzierà quella linea sottile che dall'amore conduce alla violenza e all'odio! Nadia, da vittima innamorata e sempre pronta a perdonare si trasformerà nel corso della storia in una sorta di 'eroina moderna' pronta a combattere la sua battaglia contro l'uomo che amava, anche se sarà dura...


1 commento:

  1. Ciao! Ti consiglio anche IL QUADRO MAI DIPINTO, di Massimo Bisotti;) E' uno scrittore emergente, ma io considero questo libro comunque già come il suo capolavoro!

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...