01 luglio 2014

ANTEPRIMA: Shadowhunters. Città del fuoco celeste di Cassandra Clare

Buonasera lettori!
eccomi con una succosa anteprima! Tra pochissimi giorni arrivierà in Italia il sesto e ultimo volume della seriedi Cassandra Clare! Personalmente mi sono fermata al terzo voulme, ma li riprenderò tutti e sei!!


Titolo: Shadowhunters. Città del fuoco celeste
Autore: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Pagine: 756
Prezzo: 17 euro
Editore: Mondadori Chrysalide
Data di Pubblicazione: 8 luglio 2014


I Cacciatori e i demoni si preparano alla resa dei conti nell’affascinante, seducente conclusione del bestseller New York Times n. 1  della serie Mortal Instruments. L’ oscurità è discesa nel mondo di Shadowhunter. Caos e distruzione opprimono i Nephilim, Clary, Jace, Simon e il loro gruppo di amici si uniscono per lottare contro il cattivo  peggiore che abbiano mai incontrato. Lo stesso fratello di Clary, Sebastian  Morgenstern mette uno contro l’ altro sistematicamente i cacciatori. Sostenendo l’Infernal Cup, egli trasforma gli Shadowhunters in creature da incubo, distruggendo famiglie e amori e facendoli entrare a far parte dell’ esercito oscuro. Niente in questo mondo può sconfiggere Sebastian – ma se si addentrassero nel regno dei demoni, forse potrebbero avere una possibilità… Vite verranno perdute, l’ amore sarà sacrificato, e il mondo intero cambierà. Chi sopravvivrà al sesto e ultimo capitolo della serie Mortal Instruments?
 
QUI il primo capitolo in anteprima.
 
Quanto lo stavate aspettando??

8 commenti:

  1. Io sono ferma al quarto, che devo ancora leggere, ma comunque sono più di sei, perché ci sono anche Shadowhunters le origini *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho già letto la trilogia delle origini davvero consigliata!! Tra l'altro sono previste ulteriori trilogie sempre con gli shadowhunters come protagonisti ^^

      Elimina
  2. Anche io sono ferma al terzo ancora da leggere, spero presto di poterli finire tutti quanti e iniziare a leggere le origini *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la trilogia delle origini è assolutamente consigliata! bellissimi^^

      Elimina
  3. Io adoro questa saga! Anche io al quarto libro volevo lasciarla ma la mia curiosità ha prevalso...e meno male!
    Ho divorato il sesto e ultimo libro ed è davvero una fantastica conclusione...
    Se vuoi passare dal mio blog, l'ho recensito da poco:
    http://evasionelibri.blogspot.it/
    Baci, Patty

    RispondiElimina
  4. Sto diventando pazza, è da più di un anno che lo aspetto, credo che quando finirò di leggerlo morirò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una vera fan doc!! ^^ Spero che questo finale sia all'altezza delle aspettative!

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...