31 luglio 2014

In & out luglio 2014

Eccoci come ogni fine mese con gli in e out!
Gli in e out di Isy:
Nessun dubbio sull'IN del mese: "Stardust" di Neil Gaiman, un romanzo fatto per sognare e per far riflettere! Gaiman ha un penna magica e finalmente ho potuto confermarlo anche io! Anche nel caso del libro OUT non ho dubbi: "L'estate dei fantasmi" di Saundra Mitchell. Un libro che mi incuriosiva tantissimo, ma che ha deluso su quasi tutti i fronti: storia, personaggi, finale inaspettato (ma non in senso positivo) e un fantasma con un comportamento fin troppo contraddittorio! Assolutamente un OUT!

Gli in e out di Lya:
Il mio in del mese si commenta da solo: è stata una lettura non veloce ma davvero interessante e complessa, al contrario il mio out è un libro insulso e poco interessante. Fortunatamente era breve!

Quali sono i vostri in e out del mese?

4 commenti:

  1. Voglio leggere sia Stardust, sia Il trono di spade da un sacco di tempo! Ora ho un motivo in più per comprarli! *_*

    RispondiElimina
  2. Voglio leggere Sturdust e il fatto che vi sia piaciuto non può che premettere bene. *_*

    RispondiElimina
  3. Per ora "Stardust" è la mia lettura preferita per questo 2014! Quindi non posso che consigliarvene la lettura *-*

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con entrambi i vostri IN (anche se "Tempesta di spade" fatico a finirlo) e mi sono fortunatamente tenuta alla larga da entrambi gli OUT! Ottimo mese!

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...