04 marzo 2014

Top ten tuesday: Popular Authors I've Never Read

Eccomi con una nuova top ten!
Una top ten difficilina: top ten di autori popolari di cui non ho letto nulla. Sarà un elenco in ordine sparso!!

1- Jose Saramago: è da una vita che vorrei leggere "Cecità" ma non ho mai avuto modo di acquistarlo!

2- Colleen Hoover: mi hanno caldamente consigliato questa autrice ma manca ancora nella mia libreria.

3-Joe Abercrombie: autore che mi attira ma che è sempre scalato per far spazio ad altre letture.

4- Gianrico Carofiglio: autore italiano molto apprezzato che non mi ha mai convinta a comprare un suo libro.

5-Nicholas Sparks: ebbene si, non ho mai letto niente di Nicholas Sparks, ho visto solo il film con una ancora casta e pura Miley Cyrus.

6- Ernest Hemingway: ho provato, davvero, ci ho provato più volte ma "Per chi suona la campana" mi ha bloccato alle prime 20pagine. Dovrò rifarmi!

7- Terry Pratchett: scandaloso ma mi manca pure lui!

E voi, quali autori molto conosciuti non avete mai letto??


3 commenti:

  1. Eccomi!
    Di Hemingway devi leggere almeno "Il vecchio e il mare", prova con quello e dimmi ;)
    "Cecità" di Saramago è incredibile. Leggilo, ti prego. E' duro, coinvolgente, pazzesco.
    Di Terry Pratchett ho letto "Buona apocalisse a tutti!", che ha scritto in coppia con Neil Gaiman, ma non mi è piaciuto per niente :(
    Gli altri autori che nomini non li ho mai letti neppure io e non ti dico quanti altri non ne ho letti, se no mi viene male :D

    A presto!


    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
  2. Hm.. Ce ne sono così tanti che non saprei da dove cominciare xD
    ps.: con Sparks non ti perdi niente ahah

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho fatto questa top ten sul mio blog ^^ comunque non ho letto molti di questi autori! Gli unici sono Saramago e Sparks! :D

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...