lunedì 31 marzo 2014

Interesting book (139)

Per la rubrica del lunedì sono davvero molto contenta di potervi presentare la nuova fatica del marchio editoriale Speechless Books che avevamo già conosciuto con "La bambina senza cuore" di Emanuela Valentini (QUI la mia recensione). 
Questa nuova pubblicazione, che inaugura la collana Scintille, é un racconto lungo della scrittrice esordiente Eleonora C.Caruso e può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale di Speechless Books, all’indirizzo speechlessmagazine.altervista.org/pubblicazioni/.


Immagine in linea 1 
 
Titolo:Col nostro sangue hanno dipinto il cielo 
Autore: Eleonora C. Caruso
Pagine:40
Formato Pdf, ePub, Mobi
Prezzo: liberamente scaricabile
Editore:Speechless Books

Trama
Shun ha 25 anni e vive in una Tokyo vanesia e spersonalizzata. Shun è un host, uno degli accompagnatori più richiesti del Parfume, locale frequentato da uomini e donne, giovani e non, in cerca di affetto, comprensione e una parvenza di amore. Shun finge di amare le proprie clienti, e loro pagano per questa illusione. L’incontro con il giovane Toru potrebbe cambiare la sua vita, ma Shun è stanco e la sua storia, per sua stessa ammissione, è una di quelle nelle quali non aveva perso niente né imparato niente. “La maggior parte delle storie finisce così”. La Tokyo di Eleonora Caruso è malinconica e affascinante nella sua crudezza, e rappresenta con disincanto e cinismo l'immaginario pop giovanile. Un incredibilmente suggestivo racconto.
 
Cosa ne dite? :)
Io l'ho già scaricato!
 


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...