06 marzo 2014

ANTEPRIMA: Prodigy di Marie Lu

Di prossima pubblicazione il secondo volume della serie iniziata qualche mese fa con Legend. La cosa mi ha alquanto sorpresa visto che la casa editrice ha sospeso molte belle serie; mi aspettavo di dover attendere molto di più per questo secondo volume!
Speriamo che riprendano con le altre trilogie interrotte!!

Titolo: Prodigy
Autrice: Marie Lu
Pagine: 300
Prezzo: 16,50 €
Editore: Piemme freeway
Data di uscita: 11 marzo 2014

June e Day arrivano a Vegas dopo essere miracolosamente sfuggiti all'ingiustizia della Repubblica quando l'inconcepibile accade: l'Elector Primo muore e il figlio Ander prende il suo posto. Mentre la Repubblica sprofonda nel caos, i due giovani ribelli si uniscono ai Patrioti nel disperato tentativo di salvare il fratello di Day, Eden. E i Patrioti accettano, ma a una condizione: June e Day dovranno prima uccidere il nuovo Elector. Peccato che Ander non abbia niente a che vedere con il suo crudele genitore.

La serie "Legend" è composta da:
1. Legend 
2. Prodigy
3. Champion

Voi aspettate questo secondo volume?
Io non ho letto il primo perché non mi convinceva... secondo voi merita?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...