02 aprile 2013

Teaser Tuesday 75

Buon martedì amici. Eccoci con il primo Teaser di Aprile :)
Sto leggendo:
"Lissa trasalì, poi si voltò e seguì il nostro sguardo. disse. poi rise dell'assurdità del suggerimento. Come se potesse servire a qualcosa, considerando lo stato delle finestre e le condizioni delle nostre mani e delle gambe.
Metti il letto contro la porta, dissi  e Addie saltò in piedi trascinandosi dietro Lissa. Sobbalzammo dal dolore. La nostra mano stava ancora sanguinando. Ma non c'era tempo per occuparsene.
questo.> Addie afferrò un'estremità del letto, cercando di ignorare il dolore alla mano.
La struttura d'acciaio era più pesante di quanto non sembrasse e strideva sulle mattonelle a ogni minimo spostamento. Addie aveva le forze appena sufficienti a trascinare il letto contro la porta e, quando finalmente riuscì a premerlo sul legno, aveva già il fiato corto. Lasciò andare il letto e si scostò i capelli dal viso e io cercai di non far caso alla machia di sangue che avevamo lasciato sul metallo.
disse Addie. In breve anche il secondo letto venne addossato al primo.
chiese Lissa."

E il vostro teaser qual è? Mi raccomando..niente spoiler ;)
Isy

1 commento:

  1. -abbiamo fatto da noi-tagliava corto Battistina,anche se s'immaginava che peggior risposta non potesse dare, giacché era come innescare un infinito rosario di altre domande, di dubbi e pettegolezzi. così, per molti anche se non per tutti, Giano-abbiamo-fatto-da-noi diventò un altro dei misteri e delle nefandezze che tenevano Dio lontano da Trioria e dalla sua gente,anche se era chiaro che la pietra dello scandalo era piuttosto sua sorella,la Battistina dalle gambe troppo lunghe per essere opera del signore, e dagli occhi che sembravano irridere anche le cose più sacre.
    Poi,ai primi d'ottobre, venne il terrore.per molti ma sopratutto per quelle come Battistina.
    Strega.R.Guerrini

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...