24 dicembre 2012

Off topic (06): Albero di Natale e Presepe

Buona Vigilia a tutti. Eccomi con una nuova puntata "off topic" dedicata al Natale.
Le foto del mio albero e del presepe arrivano tardi perchè quest'anno ci siamo ridutti all'ultimo sia con i regali, sia con i preparativi...ma come si dice: "meglio tardi che mai!".
Nella mia famiglia c'è la tradizione di fare, oltre al classico albero di Natale, anche il Presepe.
Mentre il nostro Presepe è molto tradizionale (tranne alcuni "inflitrati"), il nostro ALbero di Natale è molto colorato e per certi aspetti tenero, con i pupazzetti in legno, tante lucine colorate che si accendono in modo vario e alternato. Insomma, un albero che io amo definire "psichedelico"^^
Vi lascio a qualche foto. Oltre al Presepe e all'albero vi mostro anche i 2 caldendari dell'Avvento che mi hanno tenuta compagnia in questo percorso. Alla fine del post poi vi lascio il link del video che ho caricato sul canale, dove mostro Albero e Presepe in tutto il loro splendore ("intrusi" compresiXD: vedendo il video capirete!)





 
E il video...

Buona Vigilia
Isy

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...