15 dicembre 2012

Telefilm che passione (6): the beauty and the beast

Sulla scia del celebre e bellissimo telefilm once upon a time, ecco qui un altro telefilm libramente ispirato alla favola della bella e la bestia.
Oggi voglio solo presentarvelo anche perchè non è ancora stato doppiato in italiano, infatti ho visto le prime due puntate sottotitolate.
Puntate I stagione: 22 episodi

Trama
Catherine Chandler è un'intelligente detective della omicidi di New York che lavora con il suo partner di polizia, Tess. Molti anni prima, Catherine assistette all'omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei, se non fosse intervenuto qualcuno che le ha salvato la vita. Oggi, Catherine è cresciuta ed è una donna competente e forte, ma lei crede ancora che qualcosa di umano le salvò la vita, invece, fu un animale. Mentre indaga su un omicidio recente, un indizio conduce al dottor Vincent Keller, un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002. Si scopre, invece, che Vincent è in realtà vivo, ed è lo stesso uomo che le salvò la vita. Ma lui si è nascosto negli ultimi 10 anni, perché si trasforma in una bestia quando si infuria. Dopo averlo incontrato, Catherine fa un patto: lei manterrà il suo segreto se lui la aiuterà con l'omicidio di sua madre. La loro collaborazione continua a crescere e si trovano attratti l'uno dall'altra.

Attualmente ho visto solo le prime due puntate e mi hanno fatto una buona impressione, sembra infatti un telefilm thriller con un pizzico di fantascienza.

5 commenti:

  1. Pure io ho visto la prima puntata sottotitolata. Mi è sembrato carino però aspetto che venga doppiato in italiano per guardare gli altri episodi. Perchè verrà doppiato vero? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nena,
      immagino e spero di si ma è probabile che i tempi saranno lunghi per arrivare in Italia.

      Elimina
    2. Dal 29 maggio arriva in prima serata su Rai 2 ;)

      Elimina
  2. Lo metto in lista, sembra carino :D

    RispondiElimina
  3. Ne avevo sentito parlare e mi incuriosisce parecchio :)

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...