29 maggio 2012

Teaser Tuesday 55

Buon martedì a tutti. Eccoci oggi con l'appuntamento del Teaser,
Oggi sto leggendo (da tanto..troppo! Stupida università=S)

"Lo ignorai, carezzandole una guancia arrossata << Stai bene? Sei ferità?>> << Sto bene. Hai attutito la caduta.>> rispose con l’affanno nella voce. << Ma che cosa sta succedendo,
Alessandro?>>
<< Te lo spiego io.>> sbottò Marco << Sei sotto il loro mirino. Stanno cercando di ucciderti, ecco cosa sta succedendo.>>
Denise cercò i miei occhi. Annuii. << Ma perché? Che cosa ho fatto?>>
<< Non hai fatto niente.>> continuò Marco << È questo il punto. Non lo fanno per vendetta, uccidono per puro piacere.>>
Mi rialzai, aiutandola a tirarsi su e a togliersi qualche foglia secca dal cappotto logoro <<Smettila di dire sciocchezze, Marco. Lo sai che non è così.>>
Afferrò Denise e la tirò a sé. Il Branco si ricompattò attorno a lei. << Non ho voglia di giocare, Marco.>> Nicola avanzò verso di me, silenzioso, alle loro spalle.
Erano tutti troppo concentrati su di me per accorgersi di lui.
Marco le teneva stretto la mano << Da adesso ci pensiamo noi a lei.>>
<< Non puoi proteggerla da loro. I tuoi sensi comuni non ti permettono di vederli. Non sai neanche com’è fatto. Come credi di poter combattere un nemico che non conosci?>>
<< Ne abbiamo fermati tanti. Sarà lo stesso anche questa volta.>>
Scossi la testa, deluso dalla loro sciocca sicurezza."
Non dimenticate di lasciarci il Vostro Teaser=)
 Isy

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...