09 maggio 2012

Cover Crazy 46

Buon pomeriggio. Mercoledì...oggi è giorno di cover=)
Oggi ricorre il 152° anniversario della nascita del grandissimo James Matthew Barrie, padre del bambino più famoso, Peter Pan, Il bambino che non voleva crescere. Ho perciò selezionato alcune tra le cover che più mi hanno colpita. Il titolo cambia, a volte troviamo "Peter Pan e Wendy", a volte solo "Peter Pan" e altre volte ancora "Peter e Wendy"(come il romanzo che possiedo io, ovvero la prima immagine), ma la storia non cambia=)




Tra queste voi quale preferite? Io decisamente l'ultima=)
Isy

4 commenti:

  1. Anch'io l'ultima senza dubbio.

    Volevo inoltre invitarti a partecipare questo meme a cui ho taggato il vostro bel blog. Ciao!

    http://lafedelibrovora.blogspot.it/2012/05/meme-11x11x11.html

    RispondiElimina
  2. Io,invece,sono innamorata dell'edizione Oscar Mondadori!<3

    RispondiElimina
  3. si, vero, l'ultima è più carina!!!

    RispondiElimina
  4. Io punto sull'edizione Oscar Mondadori...

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...