31 maggio 2012

In & Out 08

Ciao a tuti lttori!
Oggi è il 31 maggio quindi eccoci con la rubrica in & out in cui scriviamo in libri che ci sono piaciuti e i libri che non ci hanno colpiti perticolarmente.

Lya:

In: La Cimera di Praga di Laini Taylor


Out: I custodi della storia di Demina Dibben

Questa settimana ho avuto difficoltà nella scelta dell'in perchè non c'è stato proprio un libro che mi ha colpito particolamente, quindi ho optao per il più originale e coinvolgente. L'out l'ho scelto amalincuore perchè avevo grandi aspettative per questo libro sui viaggi nel tempo.

Isy:

In: Ti sento" di Cassidy McCormack

 
Out:  Sherlock Holmes - Nube mortale di Andrew Lane

Questo mese ho scelto come OUT "Sherlock Holmes - Nube mortale" perchè nonostante sia stata una lettura carina, non mi ha comunque entusiasmata come pensavo. Come IN ho invece scelto "Ti sento" di Cassidy McCormack, un romanzo che mi ha completamente coinvolta e che...wow...sono davvero entusiasta di questa lettura=)

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...