30 maggio 2012

Cover Crazy 49

Nuovo appuntamento con la rubrica Cover Crazy.
L'altro giorno, girando per la libreria (Wow, sai che novità?!XD)...ehm ehm...dicevo, girando per la libreria mi sono imbattuta in una piacevole sorpresa: un libro che cercavo da tanto, "La contessa nera", era uscito finalmente in edizione economica. Però, oltre a cambiare il prezzo e il formato (l'ed. economica è in brossura, l'altro con copertina rigida), era cambiata anche la cover. Ammetto che all'inizio ci sono rimasta un po' male perchè sicuramente la voglia di acquistare il libro era dettata anche dalla bellissima coveer, ma più passava il tempo e più mi innamoravo della nuova, forse perchè più adatta alla figura della protagonista, ovvero Erzsébet Báthory.

E voi quale preferite tra:
1) Versione Con copertina rigida;


2) Versione economica;

Fateci sapere cosa ne pensate=)Io, nonostante le ami entrambe, alla fine ho scelto la nuova cover^^
Isy


PS= Per dovere di cronaca: Alla fine il libro l'ho acquistato (s'intende l'edizione economica)XD

3 commenti:

  1. Vecchia cover! L'ho anche comprato per via della cover ^_^

    RispondiElimina
  2. Adoro la cover della versione economica!*_* Non la conoscevo...è davvero intrigante...

    RispondiElimina
  3. Son belle entrambe! Fortunatamente... spesso quando escono le edizioni economiche fanno delle cover inguardabili :(((
    Io amo i libri in brossura, non per il prezzo, ma perché li preferisco per il peso e la facilità di leggerli!

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...