23 maggio 2012

Cover crazy 48

Rieccomi ragazzi questa volta con la rubrica cover crazy!

Questa volta vi proporrò due cover, di libri molto recenti, che hanno come focus centrale il cuore e la tenerezza. Ditemi quale delle due preferite!!

Olivia ovvero la lista dei sogni possibili di Paola Calvetti

La grammica dell'amore di Rocio Carmona

A me piacciono moltissimo entrambe, ma, nonostante lo sfondo scuro, preferisco la seconda perchè trovo il disegno davvero bellissimo, insomma la trovo particolare!

voi quale preferite  perchè?

6 commenti:

  1. Io non conosco nessuno dei due libri, ma la copertina che mi piace di più è quella di Olivia... forse perchè mi fa pensare a Mary Poppins e tutto ciò che mi richiama ricordi d'infanzia mi fa sorridere il cuore :-)

    RispondiElimina
  2. Ah, come te anch'io adoro la seconda cover. E' particolare e il disegno è splendido. Tutto in tonalità scure a parte il piccolo cuore e i capelli rosso fuoco. Bellissima.

    Quella di "Olivia" invece la trovo particolarmente dolce e romantica.

    RispondiElimina
  3. A me piace la prima... eh eh...
    Paola Calvetti

    RispondiElimina
  4. Preferisco la prima.
    una pioggia di cuori, amore, dolcezza

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...