venerdì 30 dicembre 2011

What's next) 24

Vediamo quali letture accompagneranno la fine di questo 2011, che ci ha visto nascere come blogger e che adesso ci accompagna verso un anno che si prospetta ricco di novità letterarie e non solo=)

Isy:
  "Trappola per topi" di Agatha Christie (questa volta lo leggo davvero!XD)

Lya:
"Switched" di Amanda Hocking

E voi con quali letture direte Ciao al 2011?=)

ANTEPRIMA: Il circo della notte di Erin Morgenstern

ciao a tutti lettori!
oggi voglio presentarvi un libro molto particolare in uscita per a rizzoli a gennaio =)
Titolo: Il circo della notte 
Autrice: Erin Morgenstern
Pagine: 468
Prezzo: € 19,00
Editore: Rizzoli
Data di pubbliazione: gennaio 2012

Trama
Londra, 1886: il circo compare all’improvviso, senza annunci. Gli spettacoli cominciano al calar della notte e finiscono all’alba, quando il cancello chiude i battenti e i tendoni bianchi e neri spariscono alla vista. È Le Cirque des Rêves, il circo dei sogni, seguito da un esercito di appassionati disposti a tutto per vedere le sue straordinarie attrazioni: acrobati volanti, contorsioniste, l’albero dei desideri, il giardino di ghiaccio... Ma dietro le quinte due maghi, da sempre rivali, si sfidano per mezzo di due giovani allievi, Celia e Marco, scelti e addestrati al solo scopo di stupire e umiliare l’avversario. Contro ogni regola e aspettativa, i due si scoprono irresistibilmente attratti l’uno dall’altra: il loro amore è una corrente di elettricità più forte di qualsiasi magia e minaccia di travolgere i piani dei loro maestri e di distruggere il delicato equilibrio di forze a cui il circo deve la sua stessa esistenza.
 
A me questo libro attira tantissimo e forse lo prenderò in lingua originale nel mio vicino viaggetto a Londra! Deciderò sul momento :)
 



giovedì 29 dicembre 2011

Se fossi un libro...18

Eccoci con la rubrica bisettimanale:
Questa settimana ho scelto......
Perchè questo libro???=)Perchè stasera andrò al concerto del mitico Capa!!!^^Pugliese DOC come me...non vedo l'ora!! Un libro divertentissimo che ho letto con gusto ma che fa riflettere...perchè Capa non fa canzoni commerciali, ma canzoni che comunque hanno un senso profondo e un messaggio importante, che ai più sfugge purtroppo! Quale canzone preferite voi di questo cantante?
Io: "Sono il tuo sogno eretico" e "Vieni a ballare in Puglia"=)

Sono curiosa di leggere i vostri commenti..
Isy

ANTEPRIME GIUNTI Y: La Discesa dei Luminosi e Moon Dance

buona giornata a tutti!
come stanno andando le vostre ferie? spero che siano rilassanti e ricche di letture!
oggi voglio parlarvi di 2 libri in uscita per la Giunti Y a gennaio.Enjoy!!

Titolo: La discesa dei luminosi. 2012 La profezia dei Maya
Autore: Ilenia Provenzi, Francesca Silvia Loiacono
Pagine: 448
Prezzo: 14,50
Editore: Giunti Y 
Genere: distopico
Data di Pubblicazione: 25 Gennaio 2012
 
Trama
2012. L’ APOCALISSE È VICINA e tra le calli di una romantica Venezia si aggira un ragazzo biondo, così bello da non sembrare umano. Jude è un abitante di Aurora, un mondo popolato dai Luminosi, creature perfette simili agli dèi, ed è venuto sulla Terra in missione per conto del padre. Il potente Damon gli ha ordinato di trovare un antico codice Maya, l’unico strumento in grado di salvare l’umanità dalla catastrofe che è stata profetizzata. Durante le sue ricerche Jude si imbatte in Viola, una studentessa ostinata e razionale il cui passato è legato drammaticamente al codice misterioso. Sullo sfondo della laguna di Venezia, delle colline toscane e delle rovine del Messico, i destini dei protagonisti si intrecciano vorticosamente coinvolgendo non solo altri che come loro sono sulle tracce del codice, ma l’intera umanità. Un’avventura mozzafiato dove la vendetta e l’amore si sfidano per decidere le sorti del nostro mondo.
 
 
ecco qui il secondo libro:


Titolo: Moon Dance. AAA.vampiro offresi
Autore: J.R.Rain
Prezzo:14,50
Editore:Giunti Y
Genere: urban fantasy, Adult
Data di pubblicazione: 11 gennaio 2012

Trama
E' facile pensare che i vampiri siano solo una moda, ma se un giorno vi ritrovaste con il morso di un vampiro sul collo, che cosa fareste?
E’ quello che è successo a Samantha Moon: moglie, madre, investigatrice privata e... vampiro!
Fino a sei anni fa, l’agente federale Moon era la perfetta mamma moderna con una monovolume parcheggiata davanti casa. Ma un giorno è successo qualcosa che ha cambiato la sua vita per sempre.
Adesso non sopporta la luce del sole, è costretta a indossare occhiali scuri iperfascianti, dormirebbe tutto il giorno mentre di notte è vispa, affamata e fredda come un rettile.
Per tutti soffre di una rara malattia della pelle, ma la verità è ben altra.
E ora, nella sua nuova attività di investigatrice privata, è alle prese con un caso alquanto singolare:
chi ha tentato di uccidere con cinque colpi in testa Kingsley Fulcrum, l’aitante cliente a cui di tanto in tanto, soprattutto con la luna piena, sfugge un latrato?
Tra un marito e un cyber amico a cui ha confidato tutti – ma proprio tutti – i suoi segreti, l’unica speranza per Samantha di tornare alla normalità è un misterioso medaglione dai poteri magici.


Sappiamo già che il secondo libro di questa serie uscirà a giugno 2012!

QUI potete trovarei primi tre capitoli in anteprima


Cosa ne pensate??

mercoledì 28 dicembre 2011

Cover Crazy 28

ciao a tutti ragazzi!
oggi ho scelto una cover davvero fantastica per la rubrica!
                           
This week I'm crazy for:
Se fosse per sempre di Tara Hudson

Questa cover mi piace davero tantissimo sia per la gamma di colori presente sia per lapresenza di questa ragazza di spalle semi trasparente che tra l'altro è molto significativa. é molto d'effetto!

Cosa ne dite? vi piace??

martedì 27 dicembre 2011

Teaser Tuesdays

buongiorno!
spero abbiate passato un bel Natale in compagnia dei vostri familiari mangiando, giocando e divertendovi =)
oggi è matedì e quindi via con il Teaser Tuesdays!
                                                 

inquesti girni sto leggendo l'eredità segreta di Katherine Webb
 Impacchetto di nuovo questi tesori e li rimetto nel baule. Non so cosa ne sarà di loro. In teoria appartengono a Beth e a me, adesso,ma in paratica no di certo, non più di quanto appartenessero a Meredith: ecco perchè li ha stipati quassù. La valigetta che ha un ampio coperchio a cerniera ed è vuota, un tempo avevo una fodera di seta rossa ormai sbrindellata. Prendo l'astuccio per la corrispondenza, talmente rigonfio che i lacci faticano a tenerlo chiuso. All'iterno ci sono le sue lettere, molte delle quali ancora infilate in buste bianche  e compatte, ben più piccole di quelle che si usano adesso.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...