04 dicembre 2011

We love movies 13

ciao ragazzi!
dopo essermi fatta un bel giretto sul sito di coming soon e dopo aver visto molti trailer, ho deciso di presentarvi un film tradizionale :lo schiaccianoci.

da bambina amavo la versione di Barbie di questa favola di natale e ora vogliono riproporla...io sono davvero molto curiosa di vederlo!
Trama del film :
Il film segue le vicende di una bambina di nove anni, Mary il cui monotono Natale viennese si riempie improvvisamente di emozioni dopo l'arrivo dello zio Albert che ha un regalo per lei: uno schiaccianoci magico. La sera della vigilia di Natale, il nuovo amico di Mary, lo Schiaccianoci, prende vita e l'accompagna in un viaggio nel suo mondo fantastico fatto di fate, confetti e tanti giocattoli che si animano. Presto Mary si accorge che questo regno meraviglioso è minacciato dal tirannico Re Topo e dalla perfida madre. Quando lo Schiaccianoci viene preso in ostaggio, Mary e i suoi nuovi amici giocattolo devono svelare il segreto del Re Topo per salvare lo Schiaccianoci e il suo regno.

il film è in tutte le sale dal 2 dicembre. Spero proprio di riuscire a vederlo perchè fa tanto aria natalizia!!

1 commento:

  1. io avevo una versione a cartoni animati ancora più vecchia di quella barbie, era tristissimo, da piccola non volevo guardare mai quella videocassetta! :-D

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...