13 dicembre 2011

TeaserTuesday 37

Eccoci con un nuovo appuntamento di TeaserTuesday, che vi ricordo essere una rubrica ideata dal blog Should Be Reading. Cosa si fa? Semplice: 1)prendere il libro che si sta leggendo in questo momento, 2)aprirlo ad una pagina a caso, 3)scrivere uno spezzone, stando attenti però a non includere spoiler!!

Questa settimana sto leggendo: Il rifugio dei cuori solitari di Lucy Dillon 
Ma non potè evitare di intenerirsi per ciò  che  vide:  un  bel  basset  hound  rosso  e  bianco  dal  muso  morbidamente  raggrinzito  che  la annusava  con  entusiasmo,  una  zampa  massiccia  che  premeva  contro  le  sbarre  in  un  gesto supplichevole,  tanto  che  i  solidi  cuscinetti  sotto  di  essa  spuntarono  dalla  rete  metallica rivelando  delicati  ciuffetti  di  peli.  Lei  non  aveva  la  minima  idea  dell'età  del  cane  che  però, apparentemente,  sembrava  stesse  ancora  crescendo  all'interno  delle  enormi zampe  nocchiute  e delle orecchie pendule, come un bambino con addosso indumenti troppo grandi per lui .  C'era una targhetta fissata sulla sommità della gabbia, e lei la lesse mentre il cane continuava ad annusare  con  foga  quel  nuovo  aroma  così  interessante.  Il  messaggio  era  scritto  con  il  corsivo dritto di Dot, ma la voce nelle parole vergate era chiaramente quella del cane di fronte a Rachel . 

Mi chiamo Bertie e ho circa un anno. I miei mi hanno portato a fare una passeggiata nel parco ma poi si sono allontanati in auto. Anche se ho tentato di inseguirli, non sono riuscito a correre abbastanza in fretta perché, come potete vedere, le mie zampe sono cortissime. Vorrei tanto che qualcuno  tornasse  a  prendermi,  perché  fa  proprio  schifo  stare  da  soli.  Quello  che  sto  davvero cercando è una coppia dotata di senso dell'umorismo che voglia un cane altrettanto spiritoso .  
PS:  quando  sarò  grande  mi  piaceranno  le  passeggiate,  anche  se  sembrerà  che  io  preferisca restarmene sdraiato accanto al vostro caminetto .


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...