29 novembre 2011

TeaserTuesdays 36

Ciao a tutti!

Eccoci con la rubrica del martedì Teaser Tuesdays rubrica ideata da questo blog

Should Be Reading.

Ecco in cosa consiste, occorre:

-           prendere il libro che si sta leggendo in questo momento

-          Aprirlo ad una pagina a caso

-          scrivere uno spezzone, stando attenti però a non includere spoiler.

Inoltre occorre segnalare titolo ed autore nel caso in cui voi lettori siate interessati ad acquistarlo a vostra volta. 

 

sto leggendo: Dark Eden di Moira Young

Incatenata mani e piedi, le guardie del blocco mi portano nel cortile delle lottatrici. Ci sono tutte, ci sono sempre al turno di allenamento serale. 

Ho bisogno di parlare con Epona. Di spiegarle il mio piano. do un' occhiata veolce in giro. Eccola, in mezzo a un gruppo di ragazze . L'Angelo della Morte non parla con nessuno. E' così che voglio. Quindi non posso avvicinarmi a lei, attirerei troppo l'attenzione. Devo essere molto prudente.

Lei guarda dalla mia parte e io catturo il suo sguardo....

Da pagina 141

 Scriveteci il vostro teaser!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...