17 settembre 2011

ANTEPRIMA: La ragazza che parlava agli angeli di Joshilyn Jackson

buon sabato pomeriggio ragazzi!^^
eccomi con un'interessante anteprima per la casa editrice zero91. A me questo libro che esce proprio oggi sembra molto interessante, cosí come un'altra pubblicazione di cui vi parleró prossimamente non appena avró maggiori informazioni :)

Titolo: La ragazza che parlava agli angeli
Autore: Joshilyn Jackson 
Pagine: 390
Prezzo:Euro 18,90
Editore:zero91
Data di pubblicazione: 17 settembre 2011

Trama
Rose Mae Lolley è dovuta fuggire dall’Alabama lasciando dietro di sé frammenti della sua infanzia e della sua adolescenza. Ha provato a dimenticare di essere stata una bambina che la madre ha abbandonato. Ha seppellito il ricordo di un padre ubriacone e violento, ha cancellato ogni traccia di un fidanzato sparito nel nulla dopo una festa.
Di quella vita, le è rimasta solo la calibro 45 di suo nonno.
Ora è una donna nuova e vive in Texas: ama il marito Thom, un uomo bello, forte e rassicurante, ma al contempo è terrorizzata dalle violenze che le infligge per colpa di un’ingiustificata gelosia. Un perverso incantesimo sembra trasformare Thom ora in Principe Azzurro, ora in orco.
Gli anni solcano quel matrimonio fatto di paura e amore, mentre il destino della donna– le vaticina un giorno una zingara leggendole i tarocchi – ha ormai raggiunto un pericoloso crocevia uccidere il marito o morire per mano dello stesso. Redenzione o martirio.

cosa ne dite?
vi auguro una buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...