04 settembre 2015

What's next? 198

Ciao amici lettori^^scopriamo insieme le nostre letture per questa prima settimana di settembre^^


Lya:
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?) 

Isy 
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)

Voi cosa leggete di bello? ^^

6 commenti:

  1. Il richiamo della foresta e il giro del mondo in 80 giorni sono libri che voglio rileggere. Ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. A million suns spero di leggerlo presto anch'io, il primo volume mi era piaciuto molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Juliette! in realtà sto rileggendo il primo volume perché non mi ricordavo quasi nulla...devo dire che mi sta piacendo di nuovo e spero che gli altri due libri non mi deludano!

      Elimina
  3. Harry Potter sono anni che sono intenzionato a rileggerlo ma sfortunatamente trovo sempre altro da leggere =(....Ho finito i Custodi della Biblioteca, sto leggendo Veleno d'Inchiostro e come lettura futura Paradiso di Gungui così termino la saga...ciao buona giornata =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi assolutamente HP! Una volta iniziato, se il genere ti piace, non riuscirai a staccartene ^^
      I custodi della biblioteca dovrei leggerlo anche io... prima o poi XD

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...