30 settembre 2015

In & Out: settembre 2015

Buon pomeriggio lettori!
eccoci con i nostri in e out del mese appena trascorso!

Le letture di Lya:
 Lisario o il piacere infinito delle donne di Antonella Cilento
La casa della seta di Anthony Horowitz
Tra dovere e desiderio di Pamela Aidan
Ogni tuo silenzio di Laura Mercuri
A million suns di Beth Revis
Shades of Earts di Beth Revis

In:

L'in di questo mese è "La casa della seta" e potete trovare QUI la recensione. L'ho trovato un ottimo giallo di stampo classico con protagonista il mio amato Sherlock!

Out:

Più che un out è un NI perché "Ogni tuo silenzio" mi è piaciuto a metà: la parte iniziale mi ha molto incuriosita mentre la parte finale è stata troppo smielata per i miei gusti. Spiegherò tutto nella recensione che pubblicherò prossimamente!^^

Le letture di Isy:
"Harry Potter e l'Ordine della Fenice" di J.K. Rowling;
"Il richiamo della foresta" di Jack London;

In:
Sicuramente Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Questa rilettura della saga mi sta facendo riscoprire tanti piccoli dettagli che mi ero dimenticata. Non dico che sia come una prima lettura, ma sicuramente mi fa molto bene rileggere tutto da capo e in ordine *-*

Out:
Nessun OUT

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...