24 settembre 2015

30 giorni di...Film (3)

Ciao amici lettori. In questo piovoso giovedì parliamo ancora di film^^




3) Un film che guardi per tirarti su

Isy
Ci sono 2 film che guardo spesso per tirarmi su di morale "Cinderella Story" e "Ricatto d'amore". Sono entrambe storie d'amore, una più "adolescenziale", mentre la seconda più commedia. Li guarderei in continuazione perché mi aiutano a svuotare la mente e a tirarmi su di morale. In particolare "Ricatto d'amore" lo vidi per la prima volta quando ero a letto a seguito di un intervento. Ero a pezzi e avevo un dolore forte. Inoltre lo stare a letto mi aveva provocato un terribile mal di schiena. Era difficile non pensarci...invece mentre vedevo questo film sono riuscita a ridere (anche se con qualche fitta) e a non pensare troppo al dolore. Da allora, ogni qualvolta lo vedo, mi tira su di morale^^
 

Lya
Harry Potter e il calice di fuoco… sempre. Ogni volta che mi sento giù di morale vedo un film della saga di HP e di solito prediligo il quarto perché è simpatico e avventuroso allo stesso tempo.


E voi quale film guardate per tirarvi su di morale?^^

2 commenti:

  1. Invariabilmente "V per vendetta" o "Sucker Punch"! ^____^

    RispondiElimina
  2. Un qualsiasi film di Jake Gyllenhaal, Tim Burton, Heath Ledger o della saga di Twilight perchè riempiono il mio cuore!

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...