30 settembre 2015

ANTEPRIMA: Harry Potter e La Pietra Filosofale - Edizione Illustrata a Colori

Buon pomeriggio lettori!
nuova anteprima interessantissima per il blog! Di solito io segnalo i libri a ridosso dell'uscita in libreria, ma per questo libro mi sono sentita di parlarvene parecchio prima. Come avete letto dal titolo, la Salani ha deciso di pubblicare una splendida edizione a colori della saga dle maghetto più famoso del mondo. Le illustrazioni che accompagneranno il nostro Harry alla scoperta del mondo della magia sono frutto della penna di Jim Kay, vincitore della Kate Greeway Medal e scelto dalla Rowling.
Io sono curiosissima di vedere il libro di persona!
La traduzione sarà la seconda (quella con Tassofrasso per intenderci) e il costo del volume sarà di 29 euro.... facciamoci un regalo di Natale a ottobre, cari fan della saga! XD



 
Ecco la cover e alcune immagini chela casa editrice inglese ha mostrato in anteprima!
 
 


 
 
Cosa ne pensate? Io ne sono già innamorata! ^^

4 commenti:

  1. Oddio! E' davvero difficile resistere a dei disegni del genere, sopratutto se si parla di Harry Potter. L'unica nota stonata è la traduzione. Davvero non capisco il senso di tradurre due volte la stesa saga, ma va bè...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! Personalmente userò la scusa che non ho questa edizione per comprarla XD Sinceramente sono indecisa se prendere questa illustrata oppure se prendere il cofanetto che mi è rimasto nel cuore <3

      Elimina
  2. Ciao complimenti per il blog!!! Mi sono appena iscritta, se vuoi passa da me!!! Baci =D

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...