03 settembre 2015

Ricapitoliamo: agosto 2015

Eccoci con i nostri preferiti di AGOSTO! Non dimenticate di dirci i vostri^^


LIBRI LETTI
I nostri libri letti con relativi in e out li trovate QUI, nel post apposito ^^

RECENSIONI DI AGOSTO
"Il Quidditch attraverso i secoliQ di J.K.Rowling;

ACQUISTI E REGALI:
Lya:
Io ho ricevuto per il mio compleanno "Il sentiero dei profumi" di Cristina Caboni ed è l'unica aggiunta alla mia tbr list ^^

Isy:
Ora che il regalo è stato consegnato alla festeggiata, posso finalmente mostrarvi un acquisto del mese di Luglio, ovvero ""Wreck this Journal" di Keri Smith. Ho acquistato 2 copie: una per me e una per Lya^^

OFF-TOPIC: CANZONE DEL MESE
Lya:
Questo mese ho ascoltato molto sepsso Firestorm perché creava una giusta atmosfera per rilassarmi.
 

Isy:
Anche questo mese sono in fissa con una canzone Disney. Cantata dalla magnifica voce di Alex Baroni, è una delle canzoni più famose del film di animazione "Hercules". In realtà ho conosciuto questa canzone molti mesi prima di vedere il cartone e quindi di associare la stessa al film: infatti ho sempre amato la versione inglese "Go the distance" di Michael Bolton.


OFF-TOPIC: FILM VISTI
Lya:
Nessuno, questo mese, incredibilmente non hi visto nessun film! Ho bazzicato molto su youtube e ho visto qualche spezzone di film su sky, ma mai per intero. Tra il week end a Milano, il mio compleanno, la vacanza a Firenze, non ho avuto molto tempo per vedere nulla.


Isy:
"Jurassic World"
"Rush"
"Small Soldiers"
"La bomba"
"Edward mani di forbice"
Sicuramente il film del mese, quello che mi è entrato nel cuore e che mi ha fatta rimpiangere di non averlo visto prima è "Edward mani di forbice". Interpretazione magistrale di Jhonny Depp e musiche magnifiche fanno da cornice a questo piccolo capolavoro di Tim Burton.

OFF-TOPIC: SERIE TV
Lya:
 
Come avevo previsto ad agosto ho terminato la nona stagione di Bones e sono in attea della decima, anche perché mi sono spoilerata una cosa gigantesca che succede nella prima puntata delle decima.

Isy:
Nel mese di agosto finalmente è ripresa la programmazione di una delle serie tv americane che più sto amando: "Young and Hungry". Chissà se arriverà mai in Italia..

OFF-TOPIC: LA FRAGRANZA DEL MESE

Lya:
Questo mese sono entrata in fissa con le acque profumate dell'avon in particolare quella al frutto della passione.

Isy:
Questo mese sono entrata in fissa con un profumo non ben definito, ovvero quello dei fiori
*-*

OFF-TOPIC: LA FISSA DEL MESE
Lya:
La mia fissa del mese è la splendida Firenze dove ho passato 5 intenssissimi giorni. Finalmente, dopo essere passata dalla città fiornentina per due volte, sono riuscita a visitare gli Uffizi, a salire sulla cupola di Santa Maria del Fiore e farmi una bella passeggiata nel girdino di Boboli.


Isy:
Matrimonio. Ok, fatemi spiegare. A fine mese si sono sposati i miei migliori amici e vedere tutti i preparativi, le prove abiti, l'organizzazione della location, in più l'aver organizzato l'addio al nubilato e celibato con una grande caccia al tesoro...beh, mi ha provocato una fissa incredibile xD! Chissà che la prossima non sia proprio io...quindi mi è concessa questa fissa! ;)

E voi? come avete passato il mese di agosto? Quali film avete visto? Che fragranza vi ha fatto impazzire? Che fissa vi ha attanagliato in queste afose giornate?

6 commenti:

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...