17 settembre 2015

30 giorni di...Film (2)

Ciao amici lettori. Parliamo di film oggi^^



2) Un film che odi

Isy
Negli anni ho avuto la sfortuna di vedere molti film che ho semplicemente odiato (purtroppo è una possibilità da metter in conto quando ti fidanzi con una persona che in fatto di film ha gusti opposti ai tuoi!). Uno in particolare ho odiato come se non ci fosse un domani: "Una notte da leoni": se del primo capitolo qualcosa può esser salvato, il secondo andrebbe semplicemente cancellato!

Lya
Odio davvero tutte quelle americanate idiote, ma veramente idiote tipo American pie e le parodie degli altri film. Questa tipologia di film mi offende perché se da una parte mi piacciono le commedie italiane e americane “leggere” e simpatiche, d’altra parte non sopporto i film platealmente stupidi.

E voi quale film odiate?^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...