22 settembre 2015

Top ten tuesday: TBR autunnale

Buongiorno lettori!
eccomi con una nuova puntata della rubrica delle top ten!
Ho una sorta di sentimento di "odi et amo" per questa particolare rubrica, ma questa volta mi è andata bene! Il tema di oggi è:Top Ten Books On My Fall TBR!
Come ho già fatto precedentemente ho selezionato5 libro che leggerò sicuramente, mentre gli altr  che penso di voler leggere.


1- Shades of Earth di Beth Revis: In realtà questo l'ho già in lettura in lingua originale... ho da poco riletto Across the universe e A million suns e quindi, per la mia battaglia contro le serie aperte, ho deciso di concludere la trilogia.
2- Quello che resta di Pamela Aidan: ultimo libro della trilogia che vede come protagonista il celebre mr. Darcy e che ho iniziato durante l'estate. Ho ceduto e ho iniziato questa serie che comunque concluderò a breve.

3- Impero di Alberto Angela: fa parte della sfida del comodino e ormai mi mancano solo tre libri :)
4- Anima Templi di Robyn Young: Come precedentemente.



5- La torre di Ruin di Simon Toyne: altra trilogia da terminare; devo ancora comprare il libro ma entro ottobre vorrei finire anche questo mistero a sfondo religioso.
6- La figlia del boia di Oliver Potzsch: già presente nella precedente tbr, ripropongo il testo che continua a interessarmi.

7- La ferocia di Nicola Lagioia: come "La figlia del boia" anche in questo caso questo libro continua a interessarmi e spero di riuscire a leggerlo.
8- Il sentiero dei profumi di Cristina Caboni: libro che mi è stato egalato al mio compleanno e che penso di leggere in questo periodo.

9- La bellezza delle piccole cose di Jason Mott: è un libro che mi ha incuriosito moltissimo e che conoscevo fin prima che arrivasse in Italia
10- L'invenzione delle ali di Sue Monk Kidd:altra riproposta dalla mia precedente tbr.


E voi? Quali sono le letture che pensate di fare durante questo periodo autunnale, che finalmente è arrivato anche da noi del sud? ^^

6 commenti:

  1. Gli ultimi due sono titoli che mi attirano, attendo le recensioni!

    RispondiElimina
  2. Belle scelte! I libri della Aiden li ho in wish list da un sacco di tempo. Ho tentato anche io di fare una sorta di Tbr per l'autunno, ma ancora non ho letto nessuno dei libri che avevo scelto, non sono proprio capace di programmare le letture.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth! Anche io non programmo le letture, ma in questo caso, dovendo finire alcune serie, so che a breve leggerò quei libri (i primi 5 almeno XD)

      Elimina
  3. Alcuni titoli sono davvero interessanti!

    Qui c'è la mia Top Ten se ti va: http://angledeslivres.blogspot.it/2015/09/top-ten-tuesday-top-ten-books-on-my.html

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...