29 aprile 2014

Top ten tuesday: Se ti piace Bones allora potrebbero piacerti ...

E si continua con la programmazione dei post :/.. è una cosa che davvero non mi piace! Sono fatta per l'immediatezza almeno per quanto riguarda il blog! Vabbè, pazienza, dovrò stringere i denti ancora per un mesetto!

La classifica di oggi ha come tema: Top Ten Books If You Like X tv show/movie/comic/play etc. (basically any sort of other entertainment) e cioè la classifica dei libri che potrebbero piacere se amiamo un X telefilm/film/fumetto ecc.

Ecco la mia soffertissima top ten del "se hai amato BONES, allora ti piaceranno questi libri..."

Hoscelto bones, uno dei miei legal/medical thriller preferiti, per cambiare un po' registro, ultimanente sono in fantasy mode on a motore, quindi cambio di registro con questa classifica!
1- Il primo posto va ovviamente alla serie di Temperance Brennan scritta da Kathy Reichs da cui appunto è tratto il telefilm in questione. Io in realtà ho letto anni fa solo il primo volume ma mi riprometto di proseguire con gli altri libri!

2-La serie di Key Scarpetta scritta da Patricia Cornwell va al secondo posto perché è davvero molto conosciuta in tutto il mondo. L'ho piazzata qui perchè è stata la serie che ha lanciato il genere "legal" anche se gli ultimi volumi pubblicati non sono interessanti come i primi!

3- Terzo posto per l'italianissima Alice allevi, protagonista dei romanzi di Alessia Gazzola che tanto mi hanno divertito!

4- Michael Connely con le sue tante serie con protagonisti avvocati e compagnia bella XD

5-John Grisham anche lui davvero famosissimo e molto prlifico nella scrittura: ogni anno esce almeno un suo libro.

6-Ken Follet con il suo libro "Il terzo gemello" finisce dritto dritto al sesto posto.

Non sono riuscita ad arrivare a 10 (l'orario tardo e la stanchezza si stanno facendo sentire) ma spero di avervi proposto dei libri e relativi autori che siano andati a solleticare la vostra cusiosità!
Avete mai visto Bones?? Leggete libri di genere medical/legal thriller??



2 commenti:

  1. non leggo libri del genere perchè non credo mi interesserebbero a dire il vero! :D però carinissima questa top ten ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^^ a me piace davvero moltissimo questa tipologia d teleflm e di libri anche se non ne leggo tantissimi!

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...