10 aprile 2014

30 giorni di...Harry Potter (27)

-3 alla conclusione della rubrica "30 giorni di...Harry Potter"...Siamo proprio agli sgoccioli ormai!



27) La tua creatura magica preferita

Lya
Dire ippogrifo è troppo scontato? XD 
Mi piace perchè è una creatura legata a Sirius e perché nella sua prima apparizione fa prendere un bello spavento a Malfoy XD

Isy
Sono indecisa tra Unicorno e Fenice. Unicorno, creatura magica che ho sempre amato sin dalla più tenera età, anche se nei miei sogni di bambina assieme all'unicorno c'erano sempre soli sorridente, nuvole rosa e tantissimi arcobaleni. Fenice, una creatura che mi ha sempre affascinata per il profondo simbolismo che la caratterizza: il rinascere dalle proprie ceneri! Una creatura che rappresenta la forza e la speranza di poter rinascere, che non c'è mai fine!



E voi quale preferite?

3 commenti:

  1. Mi piacciono le fenici, gli ippogrifi, i draghi e i centauri^^

    RispondiElimina
  2. Che bella rubrica, penso di rubarvela *^*
    Communque, le mie creature magiche preferite sono senza dubbio gli ippogrifi, le fenici, gli unicorni e i centauri *^*

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...