24 aprile 2014

30 giorni di...Harry Potter (29)

Penultimo appuntamento con la rubrica "30 giorni di...Harry Potter"...nooooo!! =)


29) Momento preferito della serie

Lya

Il momento in cui Harry si rende conto di non essere solo, ma di avere un padrino che ha fatto di tutto per lui e la sua famiglia...e tutti i momenti che Harry riesce a passare con Sirius(sono fissata eh? XD ) 


Isy
Vabbè, ma come si può sceglierne uno solo?! Forse il mio preferito in assoluto è quando Hagrid rivela ad Harry che è un mago. In quel momento io sono diventata una strega e ho seguito Harry nella più bella, emozionante e dura avventura della sua vita!

E la vostra scena preferita di tutta la serie qual è? =)

2 commenti:

  1. che scelta difficile >.<
    Dico
    Quando, nell'ordine della fenice, tutti capiscono (anche chi non voleva credergli) che Harry diceva la verità. Il signore oscuro era tornato.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i momenti che avete scelto, li condivido in pieno^^ Un altro spettacolare è il molliccio- Piton non è il mio preferito ma mi fa morire dalle risate XD

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...