06 aprile 2014

Blogger Love Project! 3#

Buona domenica lettori e blogger in ascolto!
eccomi con il terzo giorno delle sfide del "Blogger love project"!
In cosa consiste questo progetto? Blogger e non sono hanno avuto l'occasione di condividere la propria passione per la blogosphera attraverso tre giorni di attività e mini-challenge.
Ieri ho saltato un'attività: "Share your blogger love" che consiste nel segnalare i blog che più ci piacciono e seguiamo.
In realtà, in particolar modo da ottobre, mese in cui ho iniziato a scrivere la tesi per la laurea magistrale, ho lasciato un po' il blog a se stesso così come ho smesso di seguire molti blog, quindi in realtà non posso segnalarne nessuno perché ultimamente ho letto solo i post che attiravano il mio sguardo senza fare caso al blog di riferimento e commentando pochissimo :( .
Mi rifarò sicuramente ora che sto conoscendo tanti piccoli spazi carinissimi!!


Mini-Challenge 3#Booklish playlist
Questa sfida consiste nel creare una playlist realtiva ad un genere letterario, a un libro, a un personaggio...


Personalmente io leggo in religioso silenzio di notte e da sola... durante l'università non riuscivo nemmeno a sottolineare in biblioteca! Per questo è una sfida abbastanza difficilotta per me, ma ci provo lo stesso!

mini-playlist per il genere fantasy:
1-Special needs dei Placebo (scelta per il sound un po' rock e un po' elettronico)
2- Nemo dei Nightwish (scelta per il testo e per la musica)
3- Fire and ice dei Within temptation
4- The wizard's last rhymes dei Rhapsody
5-Madness dei Muse

Queste sono tutte canzoni che per me sono affini con il genere fantasy, sono tutte un po' rock perché il fantasy è fatto di battaglie e passione, ma anche melodico ed "epico".

 4#: Event wrap-up
Eccoci con la parte finale del progetto dove ognuno tirerà le somme dell'iniziativa e farà un riassunto di ciò che è stato fatto in questi tre giorni.

  • Sono riuscita a scrivere 8 delle 11 recensioni arretrate
  • Ho iniziato ad aggiornare anobii e ho vagato parecchio sui blog altrui e ho aggiorato parecchi il blog
  • ho scritto con i miei libri due "poesie"
  • Isy ci ha raccontato il suo modo di amare l'essere blogger
  • ho dialogato con la me stessa del futuro
  • ho creato una mini playlist ispirata al genere fantasy
  • mi sono anche aggiornata sulle nuove publicazioni 
Insomma parecchio è stato fatto! Tutto sommato sono stata molto soddisfatta di questa esperienza!

 

4 commenti:

  1. Special needs dei Placebo è una delle mie canzoni preferite!! *u*

    RispondiElimina
  2. Fire and Ice *^* Solo per il nome la metto subito tra la lista da ascoltare :3

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...