06 aprile 2014

Books around the world: The promise of amazing di Robin Constantine

Buona domenica pomeriggio lettori!
oggi, tra le tante pubblicazioni inglesi, ho scelto un romance che mi sembra davvero carino... nella scia della moda del momento.
Personalmente non mi piace in modo particolare il genere in questione, ma mai dire mai!

Ditemi cosa ne pensate!

Titolo:The promise of amazing
Autore:Robin Constantine
Lingua inglese
Pubblicato il 31 dicembre 2013

Trama(tradotta da me)
Wren Caswell è una ragazza nella media: con voti normali nella sua classe al Sacro Cuore, non è popolare, ma non è isolata socialmente. Wren insomma è la tipica brava ragazza tranquilla che ha sempre fatto quello che doveva. Solo ora nel suo anno da junior, questa strategia passiva le si sta ritorcendo contro. Wren vuole cambiare, ma non sa come fare.
Grayson Barrett era il re di St. Gabe
: era la stella della squadra di lacrosse, il migliore della sua classe e tutto faceva pensare per lui un futuro brillante, fino a quando è stato espulso. Adesso Gray è in una spirale discendente e ha bisogno di cambiare, ma non sa come fare.
In una serata fatidica le loro strade si incrociano quando Wren, che lavora a Re Artù, il ristorante a tema della sua famiglia, esegue la Heimlich su Gray mentre soffoca salvandogli la vita in ogni senso letterale e figurato. Ciò è successo dopo è complicato, scomodo, esilarante e sfocia in una tenera storia di due ragazzice vogliono allontanarsi dal loro passato, cercando di capire chi sono e innamorandosi.


1 commento:

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...