23 aprile 2014

Cover Crazy: Giornata mondiale del Libro

Buon pomeriggio amici lettori! Oggi, in occasione della "Giornata mondiale del libro", abbiamo scelto come tema per questo "Cover Crazy" proprio i libri. Per questo tema le cover sarebbero decine, ma io ho scelto quelle che, a mio avviso, sono più belle!

Ed ecco la mia selezione di 3 cover. 
Voi suggerite altre cover, potrebbero essere protagoniste della prossima puntata di "Cover Crazy" dedicata ai libri.


 Come prima cover ho scelto "La tredicesima storia" di Diane Setterfield. Una parete rossa damascata sullo sfondo e in primo piano una serie di libri dall'aspetto antico, un po' consumato, in cui spicca uno spazio vuoto. Quale libro mai mancherà in questa serie?


Un libro misterioso è il protagonista di questa cover molto scura. Questa cover suscita un misto tra curiosità e paura. Chissà se il libro è all'altezza della cover!

Quando penso a un libro che parla di libri non posso non pensare a "Cuore d'inchiostro" di Cornelia Funke! E questa cover è perfetta per il tema del libro!


E voi avete qualche cover da consigliare?=)

2 commenti:

  1. Tutte molto belle, complimenti:)
    Una cover che vi suggerisco è quella di shatter me!*^*

    RispondiElimina
  2. Hai scelto delle cover a tema "libri" veramente molto belle!

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...