martedì 29 marzo 2016

Teaser Tuesdays: Il millennio di fuoco - Raivo

Buongiorno lettori!
Spero che queste vacanze pasquali siano andate bene per tutti! ^^
Eccomi qui con un nuovo teaser!
In questi giorni sto terminando "Il millennio di fuoco - Raivo"di Cecilia Randall.
La vittoria ha il suo prezzo. Sul terreno, insieme ai demoni, giacciono centinaia di soldati, alcuni poco più che ragazzi, venuti da chissà quali miseri villaggi per dare il loro contributo alla difesa dell’impero e della specie umana. La vittoria è stata conquistata grazie al loro sacrificio, eppure lui supplica gli dèi perché lo perdonino di essere stato il responsabile di quella strage. Prega perché anche quei poveri morti lo perdonino, primi fra tutti quelli uccisi per finire sulle lance vaivar indirizzate a lui. Alza gli occhi verso l’orizzonte plumbeo, là dove si è ritirato l’esercito del generale Maharashta. Non si scorge più un nemico né lo sventolio di una bandiera, non si ode il nitrito di un krenn. L’inquietudine non lo abbandona, anzi, diventa più forte.È stata una vittoria troppo facile: non riesce a togliersi dalla testa quella sensazione. Il nemico ha ceduto di schianto. Si è ritirato in fretta e furia, anche se in quel momento il successo degli umani era tutt’altro che scontato. Ricorda l’eglen messaggera planata all’improvviso là dove il generale vaivar dal mantello rosso e i suoi luogotenenti impartivano gli ordini alle truppe. Poco dopo, i demoni avevano lanciato il segnale della ritirata. 

Io sto per terminare questo libro e questa duologia tutta italiana; voi cosa leggete? Qual è il vostro teaser? ^^
“È successo qualcosa” pensa con convinzione sempre maggiore.

4 commenti:

  1. Questa autrice mi ispira molto, spero di poter leggere presto qualcosa di suo come Millennio di Fuoco ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é davvero bravissima! Sia io che Isy abbiamo adorato la sua prima serie, Hyperversum! ^^

      Elimina
  2. Questo lo devo recuperare! E spero di farlo presto :)
    Io ho appena iniziato L'assassino. Il ritorno di Robin Hobb. So già che soffrirò tantissimo ma sono contenta come una Pasqua! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io conto di continuare con la seconda trilogia dei lungavista! Fitz mi manca davvero parecchio!....la sofferenza è dietro l'angolo XD

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...