mercoledì 23 marzo 2016

Spazio emergenti 35

Ciao amici lettori. Torniamo come ogni mercoledì cn la rubrica dedicata agli autori emergenti. Oggi vi presente 2 scrittori e se nel primo caso si parla di un racconto lungo, nel secondo si tratta di un romanzo^^
 
Autore: Alessio Filisdeo
Titolo: Le fantasie del vampiro Nik
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 35
Prezzo: Gratis
Editore: NativiDigitaliEdizioni

Data di pubblicazione: 27 gennaio 2016

Trama:

Avete sentito parlare delle sue scorribande sui blog e sui social network. Avete ammirato le sue prodezze in “Una Notte di Ordinaria Follia”.
Ora, il folle vampiro Nik ha un libro tutto per lui! Tra stravaganti nightclub di Mosca, agguati notturni, salvataggi rocamboleschi, improbabili interviste radiofoniche e deliranti sedute di psicoanalisi, avrete un assaggio di quello che l’immortale più fuori di testa del XXI secolo può combinare.




Autore: Livio Gambarini
Titolo: Eternal War-Gli eserciti dei Santi
Genere: Historical fantasy
Pagine: 184
Prezzo: 4 € (eBook) - 12,5
€ (cartaceo) 

Editore: Acheron Books

Trama:
Firenze, tredicesimo secolo. La guerra tra Guelfi e Ghibellini distrugge intere famiglie. Tutta la Toscana è sconvolta, ma le due fazioni non sanno che la loro guerra è solo il pallido riflesso di uno scontro che dura da secoli tra i misteriosi abitanti delle lande dello Spirito.
Con ogni mezzo a sua disposizione, Kabal, spirito guida della famiglia Cavalcanti, trama per non soccombere e conquistare il potere. Ha un asso nella manica: il suo nuovo capofamiglia umano, il guerriero e poeta Guido Cavalcanti. Per salvare la sua città e coronare il suo sogno d'amore, Guido dovrà inseguire il sogno di una pace impossibile, e in questo lo aiuterà un giovane e timidissimo poeta, di nome Dante Alighieri...
Guerra, tradimenti, intrighi e magia in perfetto equilibrio tra la ricostruzione storica e il fascino di ciò che si cela dietro le quinte dell'umanità, con la cornice fiorentina della Divina Commedia!

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...