mercoledì 16 marzo 2016

Spazio emergenti 34

Ciao amici lettori. Eccomi oggi a presentarvi 2 nuovi romanzi di 2 autrici emergenti^^


Autore: Ilaria Catalano
Titolo: Vilio e il mondo dei sogni. La porta dell'inconscio
Genere: Narrativa
Pagine: 197
Prezzo: 14,90€
Editore: Europa Edizioni

Trama:
Esiste, accanto al nostro, un mondo parallelo in cui si raccolgono tutti i sogni fatti dagli esseri umani: è il “mondo dei sogni”. A guardia di questo mondo fantastico si erge Vilio, un personaggio giovane, estroso e un po’ sbadato. Vive da solo a Sospesia, che del mondo dei sogni è l’anticamera. Dopo anni di silenzio e monotonia, la sua vita viene sconvolta da una serie di vicissitudini che lo porteranno a viaggiare e a scoprire nuove realtà, ma soprattutto, a varcare quella porta di confine che tanto aveva sorvegliato e osservato, e che lo introdurrà nel mondo dei sogni. Nel suo viaggio all’interno di quel mondo vivrà i sogni degli uomini, incontrerà fantastiche creature inventate dai bambini nel sonno, scoprirà sentimenti forti come l’amore, la gelosia, l’amicizia. Cercherà di ricostruire il suo passato e di sconfiggere colui il quale, bramoso di potere, vuole privare gli uomini della facoltà di sognare.
 

 
Autore: Giovanna Roma
Titolo: Il siberiano
Genere: Dark romance
Pagine: 347
Prezzo: 1,99€ (eBook)
Editore: Self publishing
Data di uscita: 16/12/2015

Trama:
Sono stato tradito dal mio migliore amico.
Maksim non ha ben chiaro contro chi ha dichiarato guerra. È giunto il momento di un cambio al vertice, di pagare per i propri errori. Lacrime di sangue righeranno le guance della sua bella Katerina.
Non supererà mai il dolore che gli infliggerò. Ha avuto l’audacia di tradirmi ancora, ma scoprirà sulla sua pelle che sarebbe stato meglio non essere ritrovati dal Siberiano.


L'autrice:
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...